Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, domani squadra di nuovo in campo. Falletti da valutare

Giorni liberi agli sgoccioli per i giocatori rosanero che si apprestano a tornare in campo. Alla ripresa si dovranno capire le condizioni di salute dell’uruguaiano

Dopo la partita di domenica pomeriggio contro il Carpi, il Palermo riprenderà la preparazione nella giornata di domani. I rosanero sosterranno una seduta di allenamento a porte chiuse a Boccadifalco. Alla ripresa della preparazione da verificare le condizioni di Cesar Falletti, sostituito per un problema muscolare agli adduttori. Da valutare anche lo stato di forma di Antonio Mazzotta, mentre sarà ancora indisponibile Alessandro Salvi.

Domani a Boccadifalco saranno assenti i 5 giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Ecco l’elenco e il riepilogo completo dei rispettivi impegni:

Ilija Nestorovski ed Aleksandar Trajkovski, convocati per Macedonia-Lettonia del 21 marzo 2019 e Slovenia-Macedonia del 24 marzo 2019, valide per le qualificazioni ad Euro 2020.

Haitam Aleesami, convocato per Spagna-Norvegia del 23 marzo 2019 e Norvegia-Svezia del 26 marzo 2019, valide per le qualificazioni ad Euro 2020.

Ivaylo Chochev, convocato per Bulgaria-Montenegro del 22 marzo 2019 e Kosovo-Bulgaria del 25 marzo 2019, valide per le qualificazioni ad Euro 2020.

George Puscas, convocato per Svezia-Romania del 23 marzo 2019 e Romania-Isole Faroe del 26 marzo 2019, valide per le qualificazioni ad Euro 2020.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
In scadenza nel 2025 i difensori Lucioni e Nedelcearu, l'attaccante Di Mariano e il portiere...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero