Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Attento Palermo, il Foggia ritrova il suo bomber

L’allenatore Marchionni ritrova Curcio, dopo la squalifica, con l’attaccante che fino ad ora ha messo a segno già sei gol

Caos fuori dal campo, per via dell’intimidazione a Gentile, abbondanza all’interno del rettangolo di gioco. E’ la doppia vita del Foggia in vista della gara con il Palermo in programma domenica.

L’allenatore Marchionni, infatti, ha recuperato in difesa sia Del Prete che Germinio e potrà contare anche su Gavazzi, Anelli e Galeotafiore. A centrocampo, come ricostruisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport edizione Puglia, Salvi dovrebbe agire in cabina di regia con Vitale e Rocca come mezz’ali. Sulle corsie laterali Kalombo e Di Jenno potrebbero completare il reparto. In attacco l’allenatore ritroverà Curcio, autore di sei gol fin qui, che ha scontato la giornata di squalifica. Ballottaggio tra D’Andrea e Dell’Agnello per una maglia da titolare per affiancare il fantasista.

Nell’elenco dei convocati, che verranno diramate in giornata, non dovrebbe esserci Federico Gentile, mentre per la partita di domenica con i rosanero il Foggia scenderà in campo con la maglia celebrativa del centenario.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero di scena in Calabria nella giornata di sabato: fischio d'inizio alle 14....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero