Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella-Palermo, al 45′ è 2-2: Di Mariano e Brunori rimettono in corsa i rosa

Al Tombolato alla fine del primo tempo il risultato è di parità dopo che i padroni di casa si sono portati in vantaggio di due reti

Finisce 2-2 il primo tempo del Tombolato fra Cittadella e Palermo. A decidere i primi 45′ sono state le reti dei padroni di casa di Maistrello al 3′ e al 23′ su rigore di Antonucci, poi i gol di Di Mariano, anche lui su rigore al 33′, e Brunori al 47′.

Il Palermo si ritrova sotto di due gol quasi senza nemmeno capire come. Prima una distrazione in avvio di partita permette a Maistrello di colpire indisturbato all’altezza dell’area piccola davanti a Pigliacelli. Nella circostanza Bettella accorcia in ritardo sull’attaccante che approfitta dell’ultimo di una serie di errori rosanero che portano al cross dalla sinistra Antonucci, Vita forse controlla con una mano e i giocatori del Palermo protestano disinteressandosi praticamente dell’azione mentre il giocatore di casa serve l’assist all’attaccante. Il var controlla, ed è tutto regolare. Ma quella distrazione ha certamente influito. Poi al 21’ Saric spinge Mastrantonio in area nel tentativo di anticiparlo e per l’arbitro è rigore. Anche questa decisione viene controllata e confermata dal var. Dal dischetto Antonucci spiassa Pigliacelli.

La reazione del Palermo non si fa attendere. Prima al 26′ Soleri controlla sul vertice sinistro dell’area del Cittadella, approfittando di un rimpallo, e prova a calciare, la palla respinta finisce a Saric che davanti al portiere non inquadra lo specchio. Alla mezzora arriva l’occasione per il pareggio: Verre rientra dalla sinistra, l’avversario lo colpisce, ma l’arbitro lascia proseguire. Il var lo richiama e dopo avere visto le immagini assegna il rigore. Sul dischtetto va Di Mariano che accorica le distanze. Brunori, che già al 39′ ci aveva provato in girata, ma colpendo solamente l’esterno della rete, al 47′ approfitta di una sponda di Saric e in girata in acrobazia mette il pallone in rete per il 2-2. Da segnalare che al 41′ Corini è stato espulso dall’arbitro che contemporaneamente ha amminito anche il tecnico del Cittadella Gorini.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero