Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Branca: “Il Palermo è forte, ce la giocheremo a viso aperto”

Il centrocampista granata in vista del match di sabato: "Dovremo essere bravi a sfruttare la velocità dei nostri attaccanti"

Simone Branca, centrocampista del Cittadella, in vista del match di sabato con il Palermo, come si legge sulle colonne del Gazzettino, ha dichiarato: “Finalmente si torna a giocare, a me mancava la partita. Affronteremo un avversario forte, però sono convinto che il Cittadella si farà trovare pronto: con il Palermo ce la giocheremo a viso aperto, senza paura. Dobbiamo essere convinti dei nostri mezzi e scendere in campo per fare risultato.

Siamo consapevoli di avere di fronte a noi un avvio impegnativo, affronteremo formazioni attrezzate per la promozione finale ma anche il Cittadella potrà fare sentire la propria voce cercando di mettere in difficoltà chiunque. Vorremmo ricominciare con il piede giusto, perché è importante fare subito punti per rimanere in alto, ma non dimentichiamoci che il primo obiettivo è la salvezza.

Con il Palermo dovremo essere bravi nello sfruttare la velocità dei nostri attaccanti e la tecnica dei nostri trequartisti: mi aspetto duelli fisici a centrocampo, ma credo che la nostra partita dipenderà da come svilupperemo la fase offensiva”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultimo a riuscire nel filotto è stato Mangia in Serie A, all'inizio della stagione 2011/12....
Il tecnico alla vigilia della partita contro la Ternana: "Avversaria complicata, ma abbiamo i mezzi...

Dal Network

Breda potrebbe attuare un turnover, possibili variazioni nell'undici di base....
Il tecnico delle Fere lavora in silenzio, nel ritiro siciliano, per preparare la delicatissima sfida...
Sono 24 i giocatori a disposizione del tecnico della squadra avversaria....
Calcio Rosanero