Respinta la richiesta di revoca degli arresti domiciliari per l’ex presidente rosanero. Per l’accusa, sarebbe ancora lui a muovere le fila della società
Quello che molti tra tifosi e addetti ai lavori pensavano, viene certificato adesso in sede di tribunale. In un lancio d’agenzia, l’AGI scrive: “Un nuovo macigno viene messo così sopra la quanto meno ingarbugliata vicenda, dopo la presunta cessione agli inglesi, accompagnata dalla conseguente retrocessione allo stesso imprenditore friulano della proprietà del club. Anche la presenza ai vertici della società di Daniela De Angeli, ex contabile della società e storica collaboratrice di Zamparini, fa pensare ‘all’ennesimo giro di valzer’, in cui ognuno dei protagonisti torna al punto di partenza, mentre viene definita ‘incredibile’ la cessione a un gruppo, come la Sports Capital Investments, ‘privo di qualsiasi disponibilità finanziaria’, così come ‘l’attitudine di Zamparini a ricorrere a metodi quanto meno opachi'”.
“Quanto alla scrittura privata intervenuta con la Damir dell’imprenditore Dario Mirri – si legge ancora nel dispaccio AGI – che pure ha salvato dalla penalizzazione nel campionato di Serie B il Palermo, incapace di pagare gli stipendi di giocatori e allenatore, ‘non può che essere stata preceduta dal benestare dell’indagato’, cioé ancora una volta di Zamparini”.



Ci voleva un genio per capirlo.
Che facciazza di m……
Era logico vendere una società di calcio a 10€
Tutti gli acquirenti non andavano bene solo gli inglesi suoi compari potevano comprare
Ma vaaaaa!!!!!!! Non si era capito
Burattinaio puro… Sta facendo impazzire foschi.. Lui che rideva sempre adesso ha la barba incolta è la tristezza in volto
Avevamo capito. E stato il tasto dolente di ogni trattativa saltata
Mi ste schifiannu….si può dire in dialetto??
Perché vi erano dubbi? Troppi valzer del resto lui vende solo se rimane ancora in sella magari con meno percentuale ma deve rimanere !!!! Ecco il motivo perché nn ci sta’ nessuno e scappano tutti i possibili aquirenti…..?
Ma dove stava il dubbio ???
Perché qualc’uno aveva dubbi?