L’ex Palermo Gattuso lascia il Milan, ma fissa una condizione

L’allenatore, che ha guidato i rosanero all’inizio della stagione 2013/2014, ha risolto il contratto con i rossoneri ma ha chiesto e ottenuto una condizione per tutelare i suoi collaboratori

Il Milan e Gennaro Gattuso annunciano di avere consensualmente interrotto con effetto immediato il rapporto professionale. L’ex allentore del Palermo ha chiesto e ottenuto come unica condizione per rinunciare ai due anni di contratto che il club continui a pagare il suo staff. La condizione ĆØ stata accettata dalla societĆ  rossonera.

“Il Milan – si legge in una nota dei rossoneri – ora avvierĆ  un processo di selezione per il nuovo allenatore a cui affidare il team in vista della tournĆ©e estiva del Torneo ICC, del campionato di Serie A, della Coppa Italia e della prossima edizione di UEFA Europa League. Il Milan ringrazia Gennaro Gattuso per aver guidato la squadra negli ultimi 18 mesi. Rino Gattuso ĆØ subentrato alla guida del club in un momento difficile, migliorando la performance della squadra e portando il club al più alto punteggio in classifica dalla stagione 2012/13. Il Milan ora guarda al futuro nel segno della continuitĆ , della stabilitĆ  finanziaria e della crescita sostenibile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie