Il Palermo non lo vuole più e l’Udinese prende Jajalo: pronto un triennale

Il centrocampista croato naturalizzato bosniaco ha raggiunto l’accordo per un contratto dalla durata di tre anni. I friulani hanno colto al volo l’opportunità di bloccare il miglior centrocampista della B

L’ufficialità è a un passo. Mato Jajalo è vicino alla firma con l’Udinese. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà sul suo blog stamattina è arrivata la fumata bianca. Jajalo ha raggiunto l’accordo con l’Udinese. L’accordo con il giocatore in scadenza con i rosanero è totale ed è stato raggiunto sulla base di un triennale più opzione per un’ulteriore stagione. Il centrocampista, classe ’88, lascia i rosanero e si trasferisce a parametro zero a Udine. L’annuncio ufficiali a questo punto è solamente una formalità.

L’Udinese ha condotto la trattativa con l’entourage del giocatore che da gennaio era libero di scegliere la propria destinazione, ma che aveva sempre detto di preferire la conferma a Palermo. Quando ha capito che non c’erano più i presupposti per rimanere in rosanero ha dato mandato ai suoi rapresentanti di trovare la soluzione migliore per il suo futuro. E l’Udinese non si è lasciata scappare l’occasione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie