Palermo, Ficarrotta nel mirino. Il Marsala resiste: “Nostro patrimonio”

Il giocatore ha impressionato positivamente i dirigenti rosanero che starebbero cercando di portarlo il più presto possibile in città. Il club marsalese però cerca di opporsi

Il Palermo continua a cercare rinforzi. Dopo la bella prova contro i rosanero è finito nel mirino dell’amministratore delegato Rinaldo Sagramola e del direttore sportivo Renzo Castagnini Luca Ficarrotta, esterno offensivo d’attacco marsalese, ma palermitano di nascita, che domenica ha messo in difficoltà la retroguardia del Palermo. Il presidente del Marsala Domenico Cottone e la sua società hanno smentito con forza, anche con un comunicato stampa, le voci che danno il Palermo vicino alla conclusione dell’affare.

Il giocatore, classe 1990 cresciuto nel settore giovanile della Juventus, prima di indossare le maglie della Cavese, Nocerina e Trapani in C1, Casale in C2 e Agropoli, Noto, Frattese, Roccella e Sancataldese in Serie D, ha colpito i dirigenti rosanero che starebbero cercando di portarlo a Palermo. Negli ultimi due anni a Sancataldo Ficarrotta ha realizzato 25 gol in 57 presenze.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie