Palermo, Pergolizzi chiede cattiveria: “Mentalmente dobbiamo crescere ancora”

L’allenatore rosanero ha parlato della partita di domenica sul campo della Cittanovese. Fra gli argomenti trattati anche la condizione dei singoli e le insidie della prossima avversaria

“Ho detto anche oggi alla squadra prima dell’allenamento che il difficile deve venire e dobbiamo essere pronti. In un momento di emergenza abbiamo fatto risutlati importanti. Ma non sono contento per le prestazioni che abbiamo fatto, lo sono invece per i risultati ottenuti e per varie altre cose”. Così l’allenatore del Palermo Rosario Pergolizzi in sala stampa a proposito del momento dei forma della sua squadra impegnata a preparare la partita di domenica sul campo della Cittanovese.

“Possiamo migliorare ancora – dice Pergolizzi – possiamo essere più intensi, cinici e più cattivi agonisticamente, sia in possesso palla che in non possesso. Siamo sulla strada giusta, ma dobbiamo migliorare”.

Ecco le parole dell’allenatore con le domande dei cronisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie