Gds: “Palermo, manca il “faro” a centrocampo”

Palazzi e Martin rimangono quasi sempre in panchina, mentre Odjer è chiamato a fare il metronomo

Il Palermo rinuncia al regista. Ormai appare un dato certo di questa stagione, anche se l’allenatore Boscaglia ne ha due a disposizione: Palazzi e Martin. In questo modo a dirigere la manovra in mezzo al campo è Odjer.

Atipica è la situazione di Martin, perché ormai sono diverse giornate che Boscaglia non lo prende più in considerazione, tanto che è passato dall’essere titolare, però durante l’emergenza Covid-19, alla panchina fissa. Clamorosa, invece, quella di Palazzi, arrivato in estate dal Monza proprio per guidare la squadra. Ed invece quando è stato impiegato lo ha fatto quasi esclusivamente da regista, come ricostruisce Il Giornale di Sicilia nell’edizione odierna.

Ad oggi i favoriti appaiono Broh e Luperini, soprattutto per la loro capacità di adattamento, a differenza proprio di Martin e Palazzi, magari con più qualità per un singolo ruolo, ma meno utilizzabili su più fronti nel corso dello stesso incontro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie