Palermo, Luperini salva Floriano

Il centrocampista ha evitato la beffa trovando il gol  nel finale e poi ha rincuorato il compagno che ha sbagliato un calcio di rigore

Gregorio Luperini ha evitato un ko pesante ed immeritato al Palermo, trovando il gol del pareggio a cinque minuti dalla fine. Quello ottenuto dai rosanero è un punto che permette di proseguire la serie positiva, anche se è grande il rammarico per il mancato successo.

‘Peccato non esser riusciti a vincere, ma quando le partite si mettono male non è mai facile. C’è rammarico per i tifosi, è quello il dispiacere più grande. Floriano era il rigorista, non gli abbiamo detto nulla, anche perché capita di sbagliare. Oggi ce l’abbiamo messa tutta, come in tutte le altre partite disputate, ma gli episodi non sono andati a nostro favore, dovevamo segnare prima il gol del pareggio’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie