Sul percorso del Palermo ora c’è l’Entella

Sarà la formazione ligure, arrivata quarta nel girone A, l’avversaria dei rosanero nei quarti di finale dei playoff del campionato di serie C

Il Palermo ha pescato l’Entella. L’avversario dei rosanero nei quarti di finale dei playoff promozione del campionato di serie C, infatti, sarà la formazione di Chiavari che vuole ritornare al più presto tra i cadetti, proprio come i rosanero.

Il sorteggio di oggi, infatti, ha sancito come il prossimo avversario del Palermo è proprio l’Entella giunto quarto nel girone A e, per questo motivo, inserito tra le non teste di serie. Nelle altre partite, invece, si fronteggeranno la Feralpisalò e la Reggiana, il Monopoli ed il Catanzaro e la Juventus Under 23 ed il Padova, con il vantaggio di qualificarsi al turno successivo in caso di parità nella differenza reti nei due incontri, in favore rispettivamente di Reggiana, Catanzaro e Padova.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie