Verso Cosenza-Palermo: Stulac a parte, out Lancini e Buttaro

Lo sloveno ha svolto un allenamento differenziato, dopo la botta rimediata nella giornata di mercoledì: anche Lancini alle prese con l’influenza. Recuperato Pierozzi

Si riducono le possibilità di vedere Stulac nella lista dei convocati per la trasferta di Cosenza. Idem Buttaro, ancora alle prese con una gastroenterite virale. E si è fermato pure Lancini, a letto con la febbre. In gruppo, invece, Pierozzi. Questo il report clinico pubblicato dal Palermo attraverso il proprio sito internet:

“Questa mattina a Boccadifalco Edoardo Pierozzi ha lavorato regolarmente con il gruppo. Leo Stulac ha svolto un lavoro differenziato programmato e si è sottoposto a terapie. Assenti Edoardo Lancini (sindrome influenzale con stato febbrile) ed Alessio Buttaro (gastroenterite virale)”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie