Il capitano rosanero non è riuscito a spiegarsi il black-out che nel secondo tempo ha permesso al Brescia di recuperare due gol.
Delusione, amarezza, rammarico. Poteva essere una festa e, invece, il campionato del Palermo è finito malamente e alla fine dagli spalti del Barbera sono piovuti solo fischi. In sala stampa si è presentato Brunori che da capitano ci ha messo la faccia: “Avevamo immaginato un finale diverso, sognavamo un finale diverso. Ci dispiace tantissimo perché per la nostra gente. E’ difficile fare un’analisi della partita, così come del percorso avuto in campionato nel suo complesso. Lo faremo a mente fredda. Sicuramente dispiace aver dato una serata così amara alla nostra gente”
Brunori non è riuscito a spiegare il black-out d’inizio ripresa dopo un primo tempo dominato: “Non so cosa è successo tra il primo e il secondo tempo, non saprei dirlo ed è difficile anche parlare adesso, perché c’è tanta delusione. Di certo non ci siamo fatti influenzare dai risultati delle altre, perché non sapevamo nulla. E’ stato un campionato molto difficile. Ci deve servire da lezione, siamo il Palermo e bisogna fare di più a prescindere”.


