Il portiere romano ha voluto ringraziare pubblicamente il suo “vecchio” vice e ha dato il benvenuto al giovane ex Vicenza.
E’ stata Mirko Pigliacelli il protagonista della conferenza stampa a Ronzone, nel decimo giorno di ritiro dei rosanero. Il portiere romano ha raccontato il suo amore per Palermo e i palermitani, ma ha parlato anche dei suoi colleghi, di Massolo che ĆØ andato via e di Desplanches che ĆØ appena arrivato. Queste le sue dichiarazioni.
“Massolo avrei voluto ringraziarlo comunque, ĆØ stato un ragazzo eccezionale. Due anni fa ha permesso al Palermo di andare in Serie B e poi, oltre che un collega, ĆØ stato un grande amico. Per quanto riguarda Desplanches, lāho osservato in Nazionale e in Serie C. Sottolineo che il mio ruolo non ĆØ dare valutazioni, ma ĆØ ovviamente un ragazzo di grandi prospettive”.
Pigliacelli ha anche parlato del suo rapporto con la piazza rosanero: “Sono innamorato follemente di Palermo e dei palermitani. Conquistare la Serie A con questa maglia sarebbe più che una semplice ciliegina sulla torta. Dal primo giorno mi sono messo a disposizione. Sono super felice di essere qui. Non lavoro per essere un beniamino e non mi elevo a leader. Faccio parte di un grande gruppo e cerco di mettere il massimo. Poi il resto vien da sĆ©”.


