Nestorovski potrebbe sfidare il Palermo: su di lui ci sono Cosenza e Ternana

L’attaccante macedone, svincolato dall’Udinese, è in cerca di sistemazione e nelle ultime ore ha ricevuto una proposta dai calabresi e un’altra dagli umbri.

Con ogni probabilità Ilja Nestorovski tornerà in Serie B dopo i quattro anni trascorsi all’Udinese (dove è stato sostituito da un altro e Palermo, Lorenzo Lucca) e dunque sfiderà il Palermo, per la prima volta nella sua carriera. Potrebbe farlo con la maglia del Cosenza o con quella della Ternana.

Stando a La Gazzetta dello Sport, infatti, il centravanti macedone ha ricevuto due proposte nelle ultime ore: la prima dal Cosenza che è molto attivo sul mercato e vorrebbe completare il reparto offensivo con l’ex Palermo; la seconda dalla Ternana, il cui progetto, invece, sembra in fase di ridimensionamento e sta cercando soluzioni low cost.

Nestorovski, 33 anni, è senza contratto: in Friuli è arrivato nel 2019 dopo il fallimento del Palermo e in quattro anni ha segnato 8 gol in 78 partite di campionato. In rosanero, invece, era arrivato nel 2016 dall’Inter Zapresic e in tre stagioni (una in A e due in B) era sempre andato in doppia cifra: complessivamente per lui 39 gol in 99 partite, tra campionato e coppa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie