Palermo a confronto: 6 punti in più rispetto alla scorsa stagione

I rosanero hanno avuto un avvio ben diverso da quello di un anno fa, nel quale dopo quattro turni avevano ottenuto quattro punti

Il successo del Palermo ad Ascoli ha confermato come i rosanero abbiamo iniziato questa stagione con numeri ben diversi dallo scorso torneo. La squadra di Eugenio Corini, dopo quattro gare giocate – i turni sono stati cinque ma il match della seconda giornata con il Brescia deve essere ancora recuperato – ha ottenuto 10 punti, frutto di tre vittorie e un pareggio.

Un bottino ben diverso dallo scorso torneo. I rosanero iniziarono sì con la vittoria sul Perugia, poi pareggiarono a Bari, ma successivamente incapparono in due sconfitte: in casa con l’Ascoli e a Reggio Calabria. Per altro incassando nel complesso anche tre cartellini rossi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie