Avversarie Palermo: Franco Vazquez regala la vittoria alla Cremonese

Nell'anticipo dell'undicesima giornata, successo dei grigiorossi in casa del Cittadella. L'argentino a segno nei minuti di recupero.

L’undicesima giornata del campionato di B si ĆØ aperto con un successo esterno, quello della Cremonese in casa del Cittadella. E’ successo tutto nell’ultimo quarto d’ora. Prima il vantaggio degli ospiti con Ravanelli (79′), subito dopo il pareggio di Vita per i veneti (82′), quindi nei minuti di recupero (93′) il colpo di testa decisivo dell’ex rosanero Franco Vazquez.

In classifica la Cremonese (alla terza vittoria in trasferta di fila) ha fatto un bel balzo in avanti, assestandosi in quinta posizione con 16 punti, a 4 lunghezze dal Palermo che però ha giocato 2 partite in meno. Per Vazquez primo gol in campionato con la maglia grigiorossa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie