Dalla Slovenia: il Palermo interessato a Luka Topalović

Il trequartista del Domzale sarebbe finito nel mirino del City Football Group che a gennaio potrebbe prenderlo per i rosanero.

E’ quasi tempo di mercato e cominciano a filtrare indiscrezioni, voci e trattative o presunte tali. Gennaio potrebbe essere un mese movimentato per il Palermo, dato il rendimento altalenante della squadra di Corini e la necessità di rinforzare qualche reparto per non gettare al vento l’annata.

Ed ecco che in Slovenia scrivono dell’interesse del City Football Group per il talentuoso Luka Topalović (nella foto di spalle con l’Under 17 del proprio paese contro l’Italia): Topalović è un classe 2006 (ha 17 anni) gioca nel Domzale e fa parte del giro della nazionale Under 19 della Slovenia. Secondo quanto riportato dal giornale “Sportklub”, il ragazzo è finito nel mirino CFG. L’idea sarebbe quella di portarlo al Palermo già a gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie