Palermo, 4 gol in un tempo: non capitava dal 2017

A Brescia, nella trasferta più nera della stagione, i rosanero hanno subito tutti i gol nella prima frazione di gioco.

Non succedeva da quasi 7 anni che il Palermo prendesse 4 gol in soli 45 minuti. L’ultima volta era accaduto nell’aprile del 2017 quando all’Olimpico la Lazio si impose per 6-2. In quella circostanza il primo tempo si concluso addirittura 5-0 per i biancocelesti, in gol con due volte con Immobile e tre con Balde.

Nel secondo tempo il Palermo avrebbe segnato due volte con Rispoli prima del 6-2 definitivo di Crecco. Ma quello era un Palermo in disarmo, con Bortoluzzi in panchina e una retrocessione in B ormai quasi acquisita. Quello di oggi è un Palermo diverso, sulla carta costruito per vincere e che invece è andato incontro ad una cocente delusione, determinata anche (ma non solo) da una nuova espulsione di Marconi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Io ho sempre dato fiducia a corini ma adesso è arrivato il momento di mandarlo a casa e giocarci le ultime partite x i play off con un buon allenatore che ci dia un buon gioco solo così possiamo centrare la promozione !!!!!!
forza palermo ❤️❤️❤️❤️
Esiste solo la maglia
Il resto siti mercenari a voi interessano solo i soldi 🤫🤫🤫🤫

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Penso che ora si possa salutare l’allenatore !!!!

Articoli correlati

Altre notizie