Palermo, prosegue la preparazione a Torretta in vista del Pisa

Lavoro sulla fase offensiva per la prossima trasferta in Toscana che vedrà i rosanero in campo nel lunedì di pasquetta

Prosegue la preparazione del Palermo a Torretta in vista della prossima trasferta in Toscana sul campo del Pisa che vedrà i rosanero di Eugenio Corini impegnati nel turno di campionato che si disputerà il lunedì di pasquetta alle 15. Alla ripresa della Serie B i rosanero dovranno provare a dare un’accelerata rispetto al cammino che hanno tenuto nell’ultimo periodo se vorranno rilanciare le ambizioni promozione anche, eventualmente, in vista dei playoff.

Corini ha fatto lavorare i suoi giocatori sulla fase offensiva. Ad aprire l’allenamento il riscaldamento ed esercizi di mobilità artiolare, poi spazio a giochi a squadre per affinare fondamentali, possesso palla e circolazione del pallone e a chiudere la seduta esercitazioni sulle combinazioni offensive.

Il tecnico spera di potere contare sul recupero di Fabio Lucioni, difficile quello di Roberto Insigne, impossibile quello di Filippo Ranocchia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie