Stagione da incorniciare per il Palermo Calcio a5 femminile: le rosanero, dopo aver chiuso la regular season di serie C al secondo posto, continuano il loro cammino nei playoff. La squadra del presidente Salvo Messeri è a un passo dalla finalissima per la promozione in serie B dopo aver superato in scioltezza la fase provinciale (triangolare dominato dalle rosanero con due vittorie, 1-8 in casa del Villabate e 4-0 tra le mura amiche contro il Real Sports Cefalù).
Per accedere alla finalissima basterà un pareggio nel match tra Palermo Calcio a5 e Agira, ultimo atto dei playoff regionali, in programma domenica 21 aprile alle 19 al Tocha Stadium. In questo secondo triangolare dei playoff le rosanero hanno a disposizione due risultati per chiudere il girone al primo posto in virtù della vittoria per 3-2 in casa della New Team Etneo, squadra che a sua volta con un rotondo 3-0 ha sconfitto l’Agira.
A decidere la partita contro il New Team Etneo sono state le reti di Leone, Santostefano e Di Girolamo nonostante la squadra di casa sia passata in vantaggio con Orlando, chiudendo sull’1-0 il primo tempo, e sia riuscita anche a trovare il momentaneo pareggio del 2-2 con Russo.