Andelkovic: “Palermo, tutto ancora in gioco. Ma serve una vittoria”

L'ex calciatore rosanero: "I ragazzi devono stare tranquilli, tutti devono credere di poter raggiungere l'obiettivo e dare il massimo"

Sinisa Andelkovic, ex di Palermo e Ascoli, che si affronteranno domenica pomeriggio al “Barbera”, intervenuto sulle colonne del Giornale di Sicilia, ha parlato del momento dei rosanero: “Fa sempre male quando si perde. La squadra sa quanto ĆØ importante fare bene nelle ultime due gare che mancano e arrivare al meglio ai play-off. Ancora ĆØ tutto in gioco, in organico ci sono giocatori molto forti e il nuovo tecnico sta provando a trasmettere qualcosa di nuovo. Serve una vittoria per caricare i tifosi. I ragazzi devono stare tranquilli, tutti devono credere di poter raggiungere l’obiettivo e dare il massimo.

L’Ascoli? Anche loro hanno una tifoseria calorosa, quest’anno non si aspettavano di dover lottare fino all’ultimo per salvarsi. Proveranno a fare punti in tutti i modi. SarĆ  una partita molto difficile per entrambe le squadre, soprattutto per l’Ascoli perchĆ© quando giochi per mantenere la categoria non ĆØ mai semplice”.Ā 

Un passaggio anche sull’ultima promozione in Serie A delle Aquile: “Tantissime emozioni. Iachini ci diceva giĆ  a dicembre di lavorare bene e arrivare a febbraio con un buon vantaggio per poi divertirci alla fine. Eravamo un gruppo straordinario e una squadra imbottita di campioni: Dybala, Belotti, Vazquez, capitan Barreto e anche Maresca che ĆØ arrivato a gennaio”.Ā 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie