Classifica marcatori, il bomber del Palermo Brunori è a quota 17: può fare meglio dell’anno scorso

Davanti al capitano rosanero ci sono solo Pohjanpalo e Tutino, rispettivamente con 22 e 19 gol.

Continua a segnare Matteo Brunori. Nonostante il momentaccio dei rosanero, l’attaccante italo-brasiliano non delude. Quello siglato contro l’Ascoli al Barbera è stato il gol numero 17 della stagione, tanti quanti ne ha realizzato nello scorso campionato di Serie B. A Bolzano, venerdì sera contro il Sudtirol, ha la possibilità di stabilire il suo primato personale tra i cadetti.

Nel 2024, Brunori ha segnato ben 10 gol, ma solo in 2 (delle 10) circostanze il Palermo ha conquistato la vittoria, contro il Modena e col Como, sempre al Barbera. Per il resto, nonostante il contributo di Brunori, sono arrivati solo pareggi e sconfitte.

Nella classifica dei bomber, Brunori è terzo, staccato dal leader Pohjanpalo del Venezia che ha raggiunto quota 22. Doppietta nel penultimo turno di campionato anche per Tutino, ora a quota 19. Dietro a Brunori c’è l’avversario più pericoloso della prossima partita, vale a dire Casiraghi del Sudtirol, a segno ben 16 volte quest’anno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie