Palermo, contro la Samp in questo campionato solo un punto

Sconfitta a Genova all'andata per 1-0, pareggio per 2-2 al ritorno al "Barbera"

Sarà, come noto, la Sampdoria l’avversario del Palermo nel primo turno dei playoff di Serie B. Una gara unica, che vedrà i rosanero con il vantaggio del fattore campo e anche del risultato. Essendo arrivato davanti ai blucerchiati, il Palermo infatti potrà “accontentarsi” anche di un pareggio per avere la meglio.

In campionato le Aquile, nel doppio confronto di questa stagione contro la squadra di Genova, hanno raccolto appena un punto. Nel match di andata, a novembre al “Ferraris”, ha vinto la formazione di Pirlo con un gol di Fabio Borini.

Al ritorno al “Barbera” il 6 aprile, esordio sulla panchina rosanero di mister Mignani, il punteggio è stato di 2-2. Al vantaggio blucerchiato di Leoni hanno risposto Brunori su rigore e Mancuso. Nel secondo tempo il pari definitivo di Darboe.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie