Palermo: buone notizie per Di Mariano, Vasic e Aurelio

Si svuota l'infermeria: anche Ceccaroni e Gomes hanno smaltito i rispettivi acciacchi. Resta ai box il solo Coulibaly.

Buone notizie dall’infermeria per il tecnico rosanero Mignani, in vista dell’avvio dei playoff: con la Sampdoria, venerdì sera, torneranno disponibili Ceccaroni e Gomes, che hanno saltato l’ultima gara di Bolzano per piccoli guai fisici. Il tecnico li aveva preservati di proposito, in vista dei playoff.

Ma c’è dell’altro, come riporta il Giornale di Sicilia: “Possibile, ma non ancora certo, il ritorno tra i convocati di Di Mariano, Vasic e Aurelio: tutti e tre stanno gradualmente rientrando in gruppo e, pur non avendo ancora i novanta minuti nelle gambe, potrebbero stringere i denti per disputare almeno uno spezzone”.

I recuperi di Di Mariano e Aurelio, in particolare, potrebbero risultare fondamentale visto che Mignani sta spremendo Diakitè e Lund sulle fasce e che in caso di passaggio del turno, il Palermo tornerà in campo già lunedì sera contro il Venezia, ancora al Barbera. Resta ai box Coulibaly, la cui stagione probabilmente è da considerarsi conclusa. Assente, per venerdì sera, anche Nedelcearu, squalificato dopo il giallo rimediato a Bolzano contro il Sudtirol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie