Festa grande per l’ex capitano del Palermo Favo, la sua Under 17 è campione d’Europa

Gli azzurrini hanno battuto 3-0 il Portogallo nella finale dell'Europeo di categoria: in gol Coletta e Camarda autore di una doppietta

Festa grande per l’ex capitano del Palermo Massimiliano Favo che con la Nazionale under 17 si è laureato campione d’Europa. Gli azzurrini hanno battuto 3-0 il Portogallo nella finale disputata a Limassol a Cipro. A firmare la vittoria azzurra Coletta e la doppietta di Camarda.

Massimiliano Favo con la fascia da capitano del Palermo al braccio ha alzato l’unico trofeo vinto dai rosanero nella stagione 1992 1993 anno della doppietta con la promozione in serie B. Alla guida della nazionale ha alzato con i suoi ragazzi un altro trofeo.

Partita decisa subito con il gol di Coletta di testa su cross dalla sinistra di Cama. Poi raddoppio di Camarda ben servito in profondità, è entrato in area da sinistra, è rientrato sul destro saltando due avversari e ha battuto a rete imparabilmente. Ancora Camarda in avvio di secono tempo ha chiuso la partita con un tocco morbido sul portiere portoghese in uscita.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie