Uno dei punti sulla lista da affrontare nelle prossime settimane per il neo direttore sportivo del Palermo, Morgan De Sanctis, sarà quello di Mirko Pigliacelli. Come evidenziato sulle colonne del Giornale di Sicilia, la sua permanenza in questo momento è un rebus da sciogliere.
Pigliacelli ha ancora un anno di contratto con i rosanero ma bisognerà capire i piani del club e, soprattutto, di mister Dionisi, per quanto riguarda i portieri. In rosa c’è un altro nome importante, Sebastiano Desplanches, che ha finalmente esordito nel finale della scorsa stagione.
Difficile che Pigliacelli faccia da secondo al giovane estremo difensore. Ma tutto dipenderà appunto dalla scelta tecnica di allenatore e DS.



Antonio Donnaruma del Padova potrebbe fare da guida e chioccia