L’Empoli molla il capitano del Palermo: “Brunori per noi è troppo costoso”

Il presidente dei toscani Corsi non intende alimentare aste. Questo a prescindere dalle dichiarazioni di De Sanctis che di fatto hanno tolto l'attaccante dal mercato

“Brunori? Per noi è troppo costoso. Non possiamo avvicinarci a calciatori che hanno questo genere di valutazioni”. Queste le parole di Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, intercettato dalla redazione di ilovepalermocalcio.com. Il patron dei toscani si è così tirato fuori dalla corsa per l’attaccante del Palermo.

Oltre all’Empoli, anche Lecce e Genoa in tempi più o meno recenti avevano manifestato interesse per Brunori. Questo a prescindere dalle perentorie dichiarazioni di Morgan De Sanctis. Il direttore sportivo rosanero, infatti, nel corso della presentazione di Dionisi è stato netto: “Brunori fa parte del progetto” che tradotto, salvo esplicite richieste di cessione del giocatore, significa che il Palermo lo ha tolto dal mercato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie