Inizierà a Brescia il cammino del Palermo nel campionato di Serie B 2024/2025. Al netto di anticipi e posticipi il primo turno del torneo si giocherà il 17 agosto.
La squadra allenata da Alessio Dionisi disputerà la prime tre giornate in trasferta per permettere alle maestranze di completare i lavori al Barbera. Alla seconda giornata i rosanero andranno a Pisa il 24 agosto, poi tocca al primo turno infrasettimanale martedì 27 agosto a Cremona con la Cremonese.
Debutto in casa il 31 agosto contro il Cosenza. Boxing day il 26 dicembre al Barbera per Palermo-Bari. Alla prima di ritorno il 29 dicembre Cittadella-Palermo, poi la sosta e alla ripresa il 12 gennaio Palermo-Modena. Chiusura del campionato il 9 maggio al Barbera con Palermo-Frosinone.
“Non ce ne possono essere favorite in un campionato altamente competitivo come la B – ha detto l’amministratore delegato del Palermo Giovanni Gardini – Cerchiamo di essere protagonisti, di fare meglio dell’anno scorso, con il sostegno dei nostri tifosi che sono straordinari. Cercheremo di allestire una squadra competitiva”.
Clicca QUI per il calendario completo