Palermo-Rapperswil 0-1, un gol di tacco di Wiskemann premia gli svizzeri

Rosanero appesantiti dai carichi di lavoro e poco brillanti, la rete nel secondo tempo. Sabato di nuovo in campo col Monza. Rivedi l'intera partita

Sconfitta per 1-0 per il Palermo nel secondo test precampionato nel ritiro di Livigno. La squadra allenata da Alessio Dionisi ĆØ stata battuta dal Rapperswil, societĆ  che milita nel campionato di terza serie svizzera, per effetto del gol di Marin Wiskemann al 38′ del secondo tempo.

Per la seconda uscita stagionale Dionisi ha schierato ancora una volta i rosanero con il 4-3-3 con Gomis fra i pali; DiakitĆØ, Lucioni, Graves e Buttaro un difesa; Vasic, Gomes e Saric a centrocampo; Insigne, Brunori e Di Francesco in attacco.

Rosanero con le gambe imballate dai carichi di lavoro e poco brillanti, svizzeri pericolosi giĆ  nel primo tempo con Ajeti su colpo di testa ben parato poco oltre la mezzora da Gomis. Per i rosanero ci prova Saric dalla distanza, ma non inquadra la porta. Nel secondo tempo spazio per Peda al posto di Graves in difesa, poi Di Mariano per Di Francesco, Lucioni e Vasic per Devetak e Damiani. A completare la girandola di sostituzioni anche Broh in campo per Insigne, Corona e Fella per Brunori e Saric. Al 38′ su un’azione che si sviluppa sulla sinistra gli svizzeri passano con un pallone rasoterra che arriva a Wiskemann bravo a tagliare sul primo palo e a girare in porta di tacco.

Sabato a Temù in provincia di Brescia terza amichevole precampionato contro il Monza allenato da Alessandro Nesta. Calcio d’inizio alle 16,30.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rosanero avverte un clima diverso attorno alla squadra ma mette tutti in guardia...
Volti distesi e sorridenti tra i rosanero dopo il successo colto al "Ceravolo", ma giĆ ...
I rosanero sono tornati a vincere a Catanzaro dopo quasi 60 anni: primo tempo chiuso...
L’allenatore rosanero ha invocato unitĆ  e compattezza per questo finale di stagione: obiettivo minimo, il...
L’ex attaccante rosanero, protagonista della promozione dalla C alla B, ha fatto visita alla squadra...
Il rinvio della partita tra Palermo e Carrarese ha dato l'occasione al club rosanero di...

Altre notizie