“Jacopo Segre, in seguito ad un trauma contusivo al ginocchio destro, è stato sottoposto a indagini strumentali che hanno evidenziato un versamento articolare. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo”. Il Palermo ha così comunicato l’entità dell’infortunio che sta tenendo fermo il centrocampista. Non è dato sapere il tempo di recupero.
Intanto ultimo giorno di allenamenti al centro di preparazione olimpica dell’Aquagranda di Livigno per il Palermo allenato da Alessio Dionisi.
Al mattino i rosanero, dopo un avviamento motorio, hanno effettuato possesso palla, fase difensiva di squadra e partita a campo ridotto. Nel pomeriggio focus sulla fase offensiva di squadra ed un’altra partita a campo ridotto.
Sabato mattina si concluderà il ritiro in Valtellina e nel pomeriggio, alle ore 16.30 a Temù i nprovincia di Brescia, è in programma un test amichevole con il Monza.
La preparazione riprenderà martedì 23 luglio al City Football Academy di Manchester: tutte le sedute di allenamento saranno a porte chiuse.