Palermo, suggestione di mercato: scambio Brunori-Nzola

I rapporti con la Fiorentina sono buoni, dopo l'affare Pierozzi, i due club potrebbero intavolare un dialogo sugli attaccanti

Palermo e Fiorentina, dopo l’acquisto da parte dei rosanero di Niccolò Pierozzi, potrebbero avviare un altro affare di mercato. Secondo quanto si legge su palermotoday.it, c’ĆØ la possibilitĆ  che i due club possano intavolare un dialogo che coinvolgerebbe Matteo Brunori da un lato e Mbala Nzola dall’altro.

Brunori sembra ormai al passo d’addio, non ĆØ passata inosservata la sua assenza sugli spalti in occasione dell’amichevole con il Leicester, dove invece erano presenti gli altri infortunati. Daniele PradĆØ, direttore sportivo dei viola, stima Brunori; Nzola piace a De Sanctis. Il problema di quest’ultimo ĆØ l’ingaggio molto alto, fuori portata per il Palermo. Ma uno scambio di prestiti potrebbe, almeno momentaneamente, aggirare la questione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie