Fabio Lupo: “Dionisi è l’uomo giusto per il Palermo”

L'ex direttore sportivo rosanero: "Quando lo prendemmo a Venezia capii subito che avrebbe potuto fare una carriera importante"

Fabio Lupo, ex dirigente del Palermo, intervenuto ai microfoni di news.superscommesse.it, ha parlato dei rosanero e il particolare di mister Dionisi: “Credo che Dionisi possa essere l’uomo giusto per il Palermo, indipendentemente da come andranno le cose sul campo. Quando lo prendemmo a Venezia capii subito che avrebbe potuto fare una carriera importante, come poi è avvenuto. Pur essendo molto giovane e al debutto in B lo ricordo come un allenatore già molto presente e partecipe della vita della società, poi negli anni è ovviamente cresciuto molto. Ritengo che l’esonero che ha subito a Sassuolo sia stato prematuro, perché c’erano ancora tutte le possibilità di salvare la squadra.

Il Palermo ha scommesso sulle sue qualità e sulla sua voglia di riscatto. La scelta è coraggiosa, ma sarà stata sicuramente ponderata. Ci sono tutte le premesse affinché il Palermo viva una stagione da protagonista e lotti per la promozione dall’alto di un organico molto forte. Una cosa sulla quale non ha potuto contare negli anni scorsi Corini, che ha avuto a disposizione rose competitive, ma non in grado di ‘ammazzare’ il campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie