Archiviata la sconfitta di Brescia, il Palermo si prepara a una nuova trasferta. Sabato sera i rosanero sono di scena all’Arena Garibaldi di Pisa per la seconda giornata di Serie BKT 2024/2025, fischio d’inizio in programma alle 20:30.
Rispetto alla gara di venerdì scorso, mister Dionisi sarà obbligato a cambiare portiere, visto l’infortunio di Gomis. Tra i pali andrà Desplanches. Difesa e attacco dovrebbero essere confermati entrambi, con capitan Brunori riferimento offensivo.
A centrocampo invece la scelta dovrebbe ricadere su Blin, Gomes e Ranocchia ancora una volta, sebbene siano pronti a subentrare Saric, Vasic e Verre.
Probabili formazioni:
PISA (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Tourè, Marin, Jevsenak, Beruatto; Tramoni, Moreo; Bonfanti. Allenatore: Inzaghi
PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakitè, Nedelcearu, Nikolaou, Lund; Ranocchia, Saric, Blin; Insigne, Brunori, Di Francesco. Allenatore: Dionisi
Dove vederla:
Dove vedere la gara tra Pisa e Palermo? La sfida, in programma sabato 24 agosto allo stadio “Arena Garibaldi”, fischio d’inizio alle 20:30, sarà trasmessa sarà trasmessa dalla piattaforma DAZN.
Inoltre, come sempre, su Calciorosanero.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.