Dionisi: “Palermo premiato per la prestazione gagliarda”

Il tecnico rosanero dopo la vittoria di Cremona: "È stata una partita difficile, ma lo sapevamo, a prescindere dal nostro percorso iniziale"

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, al termine della vittoria di Cremona, ha dichiarato: “È stata una partita difficile, ma lo sapevamo, a prescindere dal nostro percorso iniziale. Per strappare un risultato positivo servivano tutte le energie in campo, lottare su ogni pallone. Così è stato e poi vieni premiato oltre i meriti tra virgolette. Loro hanno creato, ci hanno messo in difficoltà. 

Ma nel secondo tempo ho avuto la sensazione che potevamo metterli in difficoltà pure noi. Abbiamo fatto una prestazione gagliarda. Il valore della Cremonese e la sua organizzazione sono oggettive. Abbiamo recuperato un po’ per demerito e un po’ per episodi quello che non è arrivato nelle partite precedenti.

Adesso torniamo a Palermo, ci aspetta la prima in casa, sapendo che il percorso è difficile. La partita e la Cremonese ce lo hanno ricordato.

Non dobbiamo avere ansie per prestazione e risultato domenica. Sarà la prima in casa, una partita importante, come del resto tutte. Giochiamo contro una squadra che ha iniziato bene, che ha messo in difficoltà tutti, ha battuto la Cremonese. Sappiamo le difficoltà che ci sono dietro l’angolo, dobbiamo prepararci al meglio mentalmente”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie