Tifosi del Palermo bloccati a Forlì a causa del maltempo

A causare il disagio il maltempo che ha colpito la zona dell'aeroporto di Punta Raisi causando un lungo black-out.

Una cinquantina di tifosi rosanero sono rimasti bloccati in aeroporto, a Forlì sabato sera, dopo aver assistito al match del Palermo a Modena. La causa, pare essere il black-out che ha colpito l’aeroporto Falcone e Borsellino, costringendo le autorità competenti a chiudere l’aeroporto palermitano per circa cinque ore.

I tifosi del Palermo, così come gli altri passeggeri del volo, sono stati portati in albergo dove hanno trascorso la notte. All’alba sono stati riaccompagnati in aeroporto a Forlì, dove sono potuti partire alla volta di Palermo, ad ora di pranzo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Rosanero
Rosanero
1 anno fa

Il problema non era l’aeroporto di Palermo ma quello di Forlì, perché l’aereo che doveva portarci a PA non riusciva ad atterrare a causa del vento. Poi detto così “sono stati portati in albergo” sembra tutto bello, ma hanno iniziato a dare le stanze e trasferire in albergo alle 2 e 30 fino alle 6 tra l’altro a Rimini praticamente solo per fare una doccia e riscendere

Articoli correlati

Altre notizie