Il Palermo è a caccia della vittoria al “Barbera” e, dopo la delusione nel pareggio con la Sampdoria, ci riproverà contro lo Spezia. Non ci dovrebbero essere grandi variazioni per quanto riguarda l’undici iniziale di mister Dionisi. Oltre ai lungodegenti Blin e Gomis, non sarà disponibile Pierozzi. La linea difensiva dovrebbe essere confermata in blocco, mentre a centrocampo potrebbe rifiatare Verre, al suo posto è pronto Gomes. Anche il tridente dovrebbe essere il medesimo sceso in campo dall’inizio con i blucerchiati, ma scalpitano Le Douaron e Di Mariano. Poi c’è da tenere presente anche l’incognita Brunori.
Probabili formazioni:
PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakitè, Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Gomes, Ranocchia; Insigne, Henry, Di Francesco. Allenatore: Dionisi
SPEZIA (3-5-2): Gori; Mateju, Hristov, Wiśniewski; Vignali, Nagy, Cassata, S. Esposito, Reca; Colak, P. Esposito. Allenatore: D’Angelo
Dove vederla:
Dove vedere la gara tra Palermo e Spezia? La sfida, in programma domenica 1° dicembre allo stadio “Renzo Barbera”, fischio d’inizio alle 15:00, sarà trasmessa dalla piattaforma DAZN.
Inoltre, come sempre, su Calciorosanero.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.