D’Angelo: “Il Palermo ha avuto uno spirito migliore del nostro”

Il trainer aquilotto ha analizzato il ko rimediato questo pomeriggio dalla sua squadra al 'Barbera'.

Luca D'Angelo
Luca D'Angelo

Mister Luca D’Angelo ĆØ intervenuto in conferenza stampa per commentare il primo ko in campionato del suo Spezia, arresosi questo pomeriggio contro il Palermo. Ecco un estratto delle parole del tecnico aquilotto:

L’ANALISI – “Nel primo tempo, soprattutto nella prima mezz’ora, il Palermo ha fatto meglio di noi meritando il vantaggio. Bisogna dare i meriti a loro più che evidenziare i nostri demeriti. Nella ripresa, prima del 2-0, abbiamo creato i presupposti per pareggiare ed anche dopo il raddoppio ci abbiamo provato però era complicato. Oggi il Palermo ha fatto meglio di noi”.

DIFESA SOTTOTONO – “Abbiamo commesso delle disattenzioni in occasioni dei gol. Erano palle da leggere in maniera diversa. Succede, credo che bisogna riconoscere i meriti di un Palermo forte e che oggi ha avuto uno spirito migliore del nostro”.

TUTTE LE DICHIARAZIONI DI D’ANGELO

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie