Fabio Grosso da allenatore ha battuto solo una volta il Palermo

Sei i precedenti contro i rosanero per il tecnico del Sassuolo: un successo, tre pareggi e due sconfitte

Il Palermo sabato si troverĆ  di fronte un Sassuolo primo in classifica, reduce da ben sei vittorie consecutive in campionato, imbattuto dal 31 agosto. Condottiero di questo percorso ĆØ Fabio Grosso, indimenticato ex calciatore rosanero.

Grosso con le Aquile ha giocato oltre cento gare e, ancora da calciatore del Palermo, ĆØ stato decisivo per la vittoria della Coppa del Mondo del 2006. Subito dopo il passaggio all’Inter.

Ma da allenatore Grosso ha battuto il Palermo in un’unica occasione su sei precedenti. Il primo doppio incontro nel torneo 2017/2018, quando Grosso era sulla panchina del Bari: 0-3 per i rosanero al “San Nicola”, 1-1 al “Barbera”.

Stesso copione nella stagione successiva, stavolta con il Verona: 1-1 al “Bentegodi”, 1-0 per il Palermo al ritorno. Infine nel campionato 2022/2023 la prima e unica vittoria, Frosinone-Palermo 1-0, mentre al ritorno ancora una volta un 1-1.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sabato allo stadio di Sassuolo: risultato finale SASSUOLO- PALERMO 1-3 con goal 2 BRUNORI 1 INSIGNE. CI RISENTIAMO

Articoli correlati

Altre notizie