Il Palermo sabato si troverĆ di fronte un Sassuolo primo in classifica, reduce da ben sei vittorie consecutive in campionato, imbattuto dal 31 agosto. Condottiero di questo percorso ĆØ Fabio Grosso, indimenticato ex calciatore rosanero.
Grosso con le Aquile ha giocato oltre cento gare e, ancora da calciatore del Palermo, ĆØ stato decisivo per la vittoria della Coppa del Mondo del 2006. Subito dopo il passaggio all’Inter.
Ma da allenatore Grosso ha battuto il Palermo in un’unica occasione su sei precedenti. Il primo doppio incontro nel torneo 2017/2018, quando Grosso era sulla panchina del Bari: 0-3 per i rosanero al “San Nicola”, 1-1 al “Barbera”.
Stesso copione nella stagione successiva, stavolta con il Verona: 1-1 al “Bentegodi”, 1-0 per il Palermo al ritorno. Infine nel campionato 2022/2023 la prima e unica vittoria, Frosinone-Palermo 1-0, mentre al ritorno ancora una volta un 1-1.



Sabato allo stadio di Sassuolo: risultato finale SASSUOLO- PALERMO 1-3 con goal 2 BRUNORI 1 INSIGNE. CI RISENTIAMO