Kristoffer Lund a Forbes: “Chiunque nel mondo sa cos’è il Palermo”

Il terzino sinistro della nazionale Usa si è detto felice della sua scelta, anche se ancora non è arrivato l'obiettivo "grosso"

Intervistato da Forbes, Kristoffer Lund ha raccontato la sua esperienza palermitana. Questo è il secondo anno in rosanero e dopo un periodo passato in panchina, nelle ultime settimana è tornato protagonista, con tanto di gol, purtroppo per il Palermo inutile, quello col Cittadella.

“Sono qui da circa un anno e mezzo – ha dichiarato il terzino sinistro della nazionale americana -. In tutto il mondo, tutti sanno chi e cosa è Palermo e se fai bene qui, dimostri che sei in grado di gestire e fare un sacco di cose buone anche in futuro. Per me è un privilegio essere qui. A Palermo hanno giocato tanti campioni e questo fa la differenza per chi vuole venire. Ci sono stati grandi giocatori come Cavani, Toni e Dybala e grazie ai rosanero hanno avuto grandi carriere”.

E a proposito della corsa playoff, Lund ha aggiunto: “L’anno scorso sono stato fortunato a vivere l’atmosfera dei playoff qui a Palermo, che è stata assolutamente folle. Rivivere quell’esperienza, magari superando qualche turno di playoff, sarebbe magico. Figuriamoci se dovessimo raggiungere la promozione. L’atmosfera qui è incredibile”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
genius
genius
1 anno fa

tra lund e crivello ci sono 11 anni di differenza , io preferisco lund

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ame non piace è lento

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Scarso…veramente scarso, forse anche peggio di Crivello.

Articoli correlati

Altre notizie