Due vittorie e le news di mercato hanno avuto un effetto ubriacante per la tifoseria rosanero che al Mapei Stadium sarà presente in maniera massiccia per sostenere la squadra di Dionisi, reduce dai successi contro Modena e Juve Stabia.
Stando a quanto si legge sul Giornale di Sicilia, fino a giovedì pomeriggio erano stati venduti oltre 1.500 biglietti per il settore ospiti. Facile che si arrivi a quota 2.o00: la maggior parte dei tifosi saranno palermitani residenti al Nord, ma diverse decine di ultras si stanno organizzando per raggiungere l’Emilia e dare sostegno a Brunori e compagni.
Ovviamente, il tutto in attesa di Pohjanpalo, il cui arrivo ha dato una spinta d’entusiasmo notevole a tutto l’ambiente.


