Palermo, Dionisi: “C’è delusione, stavamo gestendo bene”

Il tecnico rosanero al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Purtroppo l'episodio del 2-1 è stato quello che ha cambiato la partita e determinato il risultato finale"

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, al termine del la partita pareggiata 2-2 con lo Spezia, intervenuto sui canali ufficiali rosanero, ha dichiarato: “C’è delusione, la partita è cambiata subito all’inizio con il gol di Ranocchia che ci ha messo nelle migliori condizioni. Ci siamo abbassati, facendo una gara più difensiva e interpretandola bene. Grazie anche a questo abbiamo fatto il secondo gol perché i ragazzi sono stati bravi in una riconquista alta. 

Purtroppo l’episodio del 2-1 è stato quello che ha cambiato la partita e determinato il risultato finale. Il recupero doveva essere di 4 minuti, l’arbitro ne ha dati 5 e non ho capito perché. Nella confusione finale hanno trovato il pareggio. Questo dispiace perché sembrava una partita indirizzata e la stavamo gestendo abbastanza bene. 

C’è stata qualità loro e demerito nostro nel primo gol. Giocavamo contro una squadra forte, che in casa ne aveva vinte 8 su 11. Eravamo stati i primi a batterli all’andata e volevamo essere i primi a batterli sul loro campo. Ci siamo andati vicini, purtroppo non ci siamo riusciti.”

 

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie