Il Palermo, dopo il pareggio con la Sampdoria, torna al “Barbera”. Nell’anticipo del venerdì sera l’avversario dei rosanero sarà la Cremonese. I grigiorossi dovranno rinunciare a Franco Vazquez, che ha ricevuto una maxi squalifica di 10 giornate per una frase di stampo razzista rivolta a Dorval del Bari.
Rispetto alla gara del “Ferraris”, mister Dionisi ritrova Ceccaroni, che completerà il terzetto difensivo. A destra ci sarà nuovamente Diakité dal primo minuto, vista la squalifica di Pierozzi. Blin lascerà la posizione da centrale e tornerà in mediana, a fargli spazio dovrebbe essere Ranocchia. Per il resto tutto invariato.
Probabili formazioni:
PALERMO (3-4-2-1): Audero; Baniya, Magnani, Ceccaroni; Diakité, Blin, Gomes, Di Francesco; Verre, Brunori; Pohjanpalo. Allenatore: Dionisi
CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Bianchetti, Ceccherini, Ravanelli; Barbieri, Pickel, Vandeputte, Castagnetti, Azzi; De Luca, Johnsen. Allenatore: Stroppa
Dove vederla:
Dove vedere la gara tra Palermo e Cremonese? La sfida, in programma venerdì allo stadio “Barbera”, fischio d’inizio alle 20:30, sarà trasmessa dalla piattaforma DAZN e su LaB Channel, canale di Amazon Prime Video.
Inoltre, come sempre, su Calciorosanero.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.