Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco chi è la famiglia Mirri, i finaziatori del Palermo

La versione online di Repubblica-Palermo traccia un profilo della famiglia che siglato un contratto di 4 anni con il club rosanero per la gestione della pubblicità allo stadio, ha permesso a Foschi di pagare gli stipendi ai calciatori ed evitare la penalizzazione

In città Daniele e Dario Mirri erano molto conosciuti: ora, nell’arco di pochi giorni, sono diventati famossimi, quanto meno tra i tifosi rosanero. Merito dell’accordo siglato ieri notte col Palermo che ha dato modo a Foschi di saldare gli stipendi di novembre e dicembre evitando così il meno 3 in classifica.

“Una famiglia di sportivi e tifosi del Palermo – si legge sul sito di Repubblica-Palermo -. Una passione che nasce probabilmente dalla parentela con Renzo Barbera e che, soprattutto da Dario, è stata coltivata in questi anni.  Spesso in trasferta al seguito della squadra, sia in Italia sia nelle trasferte europee, il nome di Mirri è spesso stato accostato alle vicende rosanero sin dai tempi di Giovanni Ferrara quando si parlò di un probabile ingresso in società della famiglia di pubblicitari. Ingresso che non è avvenuto nemmeno questa volta. Almeno in questa prima fase. Mirri dovrebbe essere comunque coinvolto nel progetto che, sotto la regia di Preziosi, vede un ruolo anche per Rinaldo Sagramola e Guglielmo Miccichè, due ex dirigenti del Palermo che dovrebbero rientrare in società”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell'elenco dei giocatori a disposizione dell'allenatore rosanero non ci sono Di Mariano, Coulibaly, Vasic e...
Il centrocampista ha subito per la terza volta lo stesso tipo di infortunio nello stesso...

Dal Network

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Altre notizie

Calcio Rosanero