Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Di Piazza si schiera con Mirri. Orlando annuncerà le candidature

L’imprenditore annuncia con un video su youtube il suo passo indietro e la sua decisione di entrare in società con la Damir. Il sindaco dopo le 20 dirà chi ha aderito all’avviso per il titolo sportivo

Cari tifosi del Palermo come promesso anche io voglio esserci alla rinascita della nostra squadra. Riconoscendo il tempo che serve per seguire adeguatamente il Palermo in questa rinascita e per non stravolgere la mia vita e il lavoro nelle mie aziende, ho deciso di appoggiare il gruppo locale composto da Mirri e Sagramola che hanno già mostrato serietà, trasparenza, competenza e appoggio finanziario al club“. Così l’imprenditore italo-americano Tony Di Piazza in un video pubblicato su YouTube annuncia il suo passo indietro dalla corsa in solitaria per prendere il titolo sportivo del Palermo dopo la cancellazione del club dai quadri federali e la creazione di un’alleanza con Dario Mirri. Di Piazza e Mirri hanno già costituito una società che si chiama Hera Hora e che se si aggiudicherà la gara pubblica diventerà la proprietaria del nuovo Palermo. La composizione societaria vede la Damir azionista di maggioranza, Di Piazza al quaranta per cento e Dario Mirri al dieci per cento. In corsa restano il patron della Sampdoria Massimo Ferrero e il fondo arabo con sede a Londra Zurich Capital Funds. A valutare le proposte saranno Leoluca Orlando e l’ex presidente del tribunale di Palermo Leonardo Guarnotta.

Questa sera fra le 20,15 e le 20,30 il sindaco renderà noto l’elenco dei soggetti che hanno risposto all’avviso di manifestazione di interesse per la scelta di una società cui affidare il titolo sportivo per l’iscrizione al campionato di calcio della Serie D. Il sindaco ha convocato a partire dalle 19 il gruppo di lavoro che lo supporterà nell’analisi delle proposte. L’obiettivo, compatibilmente col numero complessivo delle proposte che arriveranno entro il termine fissato alle 20 di oggi, è quello di annunciare già domani sera la società prescelta.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una striscia senza successi che non trova precedenti nelle stagioni recenti, bisogna risalire all'ultimo campionato...
L'operatore di mercato sui rosanero: "La difesa non è eccezionale"...
Davanti al capitano rosanero ci sono solo Pohjanpalo e Tutino, rispettivamente con 22 e 19 gol. ...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero