Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Under 17 del Palermo Montevago esordisce in A con la Samp

Prima da professionista a San Siro per l’ex centravanti dei baby rosanero. Stankovic lo ha mandato in campo nel finale. Il suo ringraziamento (anche) al Palermo via social

Una serata da ricordare per Daniele Montevago, centravanti della Primavera della Samp. Domenica, infatti, il tecnico blucerchiato Stankovic lo ha mandato in campo a San Siro contro l’Inter, regalandogli la prima partita da professionista, a 19 anni. Montevago ha ringraziato sui social Stella d’Oriente e Palermo, le sue prime società, prima di passare alla Samp nell’estate del 2019, in seguito al fallimento dell’U.S. Città di Palermo.

“Finalmente!!! Che emozione, ma sopratutto che gioia indescrivibile… – ha scritto il giovane palermitano su Instagram -. Innanzitutto voglio ringraziare chi mi ha permesso di raggiungere questo obiettivo: il mister Stankovic, il mister Tufano, che mi ha insegnato tanto, cosa significa soffrire e lavorare, crescere per poter aspirare a giocare a certi livelli. Ringrazio anche tutta la società, presidente, dirigenti, staff, la Stella d’Oriente dove ho iniziato, infine il Palermo che mi ha fatto muovere i primi passi nei professionisti. Un ringraziamento speciale per la mia famiglia, la mia fidanzata, che mi stanno sempre vicini. La cosa che penso intensamente è che farò il massimo per rimanerci. Penso che dipenderà da come ti comporti nella vita e nel lavoro, ci vorrà tanto sudore, piedi per terra e l’aiuto di tutti, io cercherò sempre di crescere e migliorare. Orgoglioso di essere Palermitano, è ora di rivedere la nostra città ai massimi livelli, dimostriamo di essere all’altezza!”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunga lista di precedenti con l'arbitro pugliese, il bilancio complessivo è negativo: la vittoria manca...
Il fischietto pugliese per la gara in programma domenica pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio "Barbera"...
Il tecnico: "Difficile subentrare se sei stato appena esonerato. Un insieme di giocatori forti non...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero