Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E adesso il Savoia snobba il Palermo: “Pensiamo a noi, le partite vanno chiuse”

L’allenatore dei campani Carmine Parlato analizza il pareggio subìto per non avere segnato il gol che avrebbe chiuso la partita e vuole che i suoi badino più a loro stessi che non ai risultati dei rosanero

“Quello che fa il Palermo non mi interessa penso alla mia squadra. Credo che dobbiamo pensare domenica dopo domenica a quello che facciamo noi. Dobbiamo vivere la partita con meno ansia e pressione, ma il calcio è anche questo. Questo di Castrovillari è un ottimo punto, siamo contenti. Correggiamo gli errori e andiamo avanti. Il pareggio ci lascia amarezza, ma siamo una squadra molto forte. Dobbiamo fare mea culpa e accettare la decisione dell’arbitro”. Così l’allenatore del Savoia Carmine Parlato parla del duello a distanza con il Palermo dopo il pareggio in extremis subito dai suoi giocatori oggi sul campo del Castrovillari come quello che hanno subito i rosanero ieri. Il Savoia non più tardi della metà della settimana scorsa celebrava lo scalpo a portata di mano della capolista, adesso punta più al proprio cammino.

A proposito della partita, inoltre, Parlato sottolinea che i suoi dovevano chiudere la partita quando ne hanno avuto l’opportunità. “Dovevamo farlo – dice – le occasioni le abbiamo avute. Meritavamo di vincere, poi c’è stato l’episodio del rigore. Se avessimo fatto il gol del raddoppio avremmo spento la reazione dei padroni di casa”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si conclude a Torretta il progetto "Il calcio non è solo un gioco" incentrato sulla...
Il club rosanero ha chiesto di poter commemorare la tragica scomparsa degli operai vittime di...
Il club riceve 20.000 euro di multa per lancio di petardi e di una pietra...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero