Prende il via questo pomeriggio alle ore 16 una bella iniziativa dei tifosi della Curva Nord aperta a tutti coloro che amano la maglia rosanero. L’evento proseguirĆ anche domenica, quando ci sarĆ Tony Sperandeo: ecco un suo messaggio
Un’occasione unica ,Ā che si ripete, per festeggiareĀ questo amore per il Palermo con tante iniziative, giochi, presenza di una delegazione di giocatori del Palermo che ricordiamo attualmente ĆØ la squadra capolista nel campionato di serie B, ma anche spettacolo e perchĆØ non bere anche una buona birra in compagnia .
Un momento magico ripercorso anche da immagini e ricordi e conditi anche dai sogni che non devono mancare mai nel cuore di un tifoso che per la propria squadra sia essa il Borgo Rosso che il Barcellona deve sognare , anche se poi non succederĆ mai, di vincere lo Scudetto e la Champions League sovvertendo ogni pronostico.
Se sei un vero tifoso amerai questa maglia sempre ed andando a sostenerla ogni volta che sai che ci sono 11 giocatori che la stanno indossando indipendentemente da chi è il proprietario, se sono grandi campioni o la squadra più forte.
Il Palermo e questa maglia “si amano e basta !”
E per far si che questa festa esca anche fuori dalla Fiera del Mediterraneo daremo anche quest’anno il nostro contributo e si saremo anche noi con le nostre telecamere e domani domenica ci sarĆ anche Tony Sperandeo un carissimo amico che per ora vediamo più spesso solo quando andiamo a Roma ma che non ha voluto non essere presente e da sempre grande tifoso lui come il caro “mio fratello” che non c’ĆØ più fisicamente ma vive sempre nel mio cuore Luigi Maria “Gigi” Burruano .
Di seguito il suo messaggio mandato su facebook clicca sul link per vederlo ĆØ il primo il secondo ĆØ il video dei preparativi vedi anche quello c’ĆØ tutto il cuore rosanero dentro.
http://)SwkOqmS*R0I8mSC#$qQpX3E
https://www.facebook.com/rosaneroinfest/videos/2101565106567083/?t=9


