Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

‘Rosanero in Fest’ alla Fiera del Mediterraneo

Prende il via questo pomeriggio alle ore 16 una bella iniziativa dei tifosi della Curva Nord aperta a tutti coloro che amano la maglia rosanero. L’evento proseguirà anche domenica, quando ci sarà Tony Sperandeo: ecco un suo messaggio

Un’occasione unica , che si ripete, per festeggiare  questo amore per il Palermo con tante iniziative, giochi, presenza di una delegazione di giocatori del Palermo che ricordiamo attualmente è la squadra capolista nel campionato di serie B, ma anche spettacolo e perchè non bere anche una buona birra in compagnia .

Un momento magico ripercorso anche da immagini e ricordi e conditi anche dai sogni che non devono mancare mai nel cuore di un tifoso che per la propria squadra sia essa il Borgo Rosso che il Barcellona deve sognare , anche se poi non succederà mai, di vincere lo Scudetto e la Champions League sovvertendo ogni pronostico.

Se sei un vero tifoso amerai questa maglia sempre ed andando a sostenerla ogni volta che sai che ci sono 11 giocatori che la stanno indossando indipendentemente da chi è il proprietario, se sono grandi campioni o la squadra più forte.

Il Palermo e questa maglia “si amano e basta !”

E per far si che questa festa esca anche fuori dalla Fiera del Mediterraneo daremo anche quest’anno il nostro contributo e si saremo anche noi con le nostre telecamere e domani domenica ci sarà anche Tony Sperandeo un carissimo amico che per ora vediamo più spesso solo quando andiamo a Roma ma che non ha voluto non essere presente e da sempre grande tifoso lui come il caro “mio fratello” che non c’è più fisicamente ma vive sempre nel mio cuore Luigi Maria “Gigi” Burruano .

Di seguito il suo messaggio mandato su facebook clicca sul link per vederlo è il primo il secondo è il video dei preparativi vedi anche quello c’è tutto il cuore rosanero dentro.

http://)SwkOqmS*R0I8mSC#$qQpX3E

https://www.facebook.com/rosaneroinfest/videos/2101565106567083/?t=9

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.