Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

‘Rosanero in Fest’ alla Fiera del Mediterraneo

Prende il via questo pomeriggio alle ore 16 una bella iniziativa dei tifosi della Curva Nord aperta a tutti coloro che amano la maglia rosanero. L’evento proseguirà anche domenica, quando ci sarà Tony Sperandeo: ecco un suo messaggio

Un’occasione unica , che si ripete, per festeggiare  questo amore per il Palermo con tante iniziative, giochi, presenza di una delegazione di giocatori del Palermo che ricordiamo attualmente è la squadra capolista nel campionato di serie B, ma anche spettacolo e perchè non bere anche una buona birra in compagnia .

Un momento magico ripercorso anche da immagini e ricordi e conditi anche dai sogni che non devono mancare mai nel cuore di un tifoso che per la propria squadra sia essa il Borgo Rosso che il Barcellona deve sognare , anche se poi non succederà mai, di vincere lo Scudetto e la Champions League sovvertendo ogni pronostico.

Se sei un vero tifoso amerai questa maglia sempre ed andando a sostenerla ogni volta che sai che ci sono 11 giocatori che la stanno indossando indipendentemente da chi è il proprietario, se sono grandi campioni o la squadra più forte.

Il Palermo e questa maglia “si amano e basta !”

E per far si che questa festa esca anche fuori dalla Fiera del Mediterraneo daremo anche quest’anno il nostro contributo e si saremo anche noi con le nostre telecamere e domani domenica ci sarà anche Tony Sperandeo un carissimo amico che per ora vediamo più spesso solo quando andiamo a Roma ma che non ha voluto non essere presente e da sempre grande tifoso lui come il caro “mio fratello” che non c’è più fisicamente ma vive sempre nel mio cuore Luigi Maria “Gigi” Burruano .

Di seguito il suo messaggio mandato su facebook clicca sul link per vederlo è il primo il secondo è il video dei preparativi vedi anche quello c’è tutto il cuore rosanero dentro.

http://)SwkOqmS*R0I8mSC#$qQpX3E

https://www.facebook.com/rosaneroinfest/videos/2101565106567083/?t=9

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sui propri canali social il gruppo della Curva Nord 12 ha preso posizione sulle critiche...

Dal 24 al 26 marzo quarto appuntamento con il momento conviviale che raduna ultrà, appassionati,...

I supporter rosanero hanno voluto esprimere il proprio malumore per gli ultimi risultati raggiunti dai...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero