Resta in contatto

News

‘Rosanero in Fest’ alla Fiera del Mediterraneo

Prende il via questo pomeriggio alle ore 16 una bella iniziativa dei tifosi della Curva Nord aperta a tutti coloro che amano la maglia rosanero. L’evento proseguirà anche domenica, quando ci sarà Tony Sperandeo: ecco un suo messaggio

Un’occasione unica , che si ripete, per festeggiare  questo amore per il Palermo con tante iniziative, giochi, presenza di una delegazione di giocatori del Palermo che ricordiamo attualmente è la squadra capolista nel campionato di serie B, ma anche spettacolo e perchè non bere anche una buona birra in compagnia .

Un momento magico ripercorso anche da immagini e ricordi e conditi anche dai sogni che non devono mancare mai nel cuore di un tifoso che per la propria squadra sia essa il Borgo Rosso che il Barcellona deve sognare , anche se poi non succederà mai, di vincere lo Scudetto e la Champions League sovvertendo ogni pronostico.

Se sei un vero tifoso amerai questa maglia sempre ed andando a sostenerla ogni volta che sai che ci sono 11 giocatori che la stanno indossando indipendentemente da chi è il proprietario, se sono grandi campioni o la squadra più forte.

Il Palermo e questa maglia “si amano e basta !”

E per far si che questa festa esca anche fuori dalla Fiera del Mediterraneo daremo anche quest’anno il nostro contributo e si saremo anche noi con le nostre telecamere e domani domenica ci sarà anche Tony Sperandeo un carissimo amico che per ora vediamo più spesso solo quando andiamo a Roma ma che non ha voluto non essere presente e da sempre grande tifoso lui come il caro “mio fratello” che non c’è più fisicamente ma vive sempre nel mio cuore Luigi Maria “Gigi” Burruano .

Di seguito il suo messaggio mandato su facebook clicca sul link per vederlo è il primo il secondo è il video dei preparativi vedi anche quello c’è tutto il cuore rosanero dentro.

http://)SwkOqmS*R0I8mSC#$qQpX3E

https://www.facebook.com/rosaneroinfest/videos/2101565106567083/?t=9

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News